707 Room Story

Com'è nato questo portfolio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "A secret makes a woman woman"


    Group
    Placebogirl7
    Posts
    10,094
    Reputation
    +114
    Location
    Stanza 707

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Benvenuti visitatori!
    Ogni posto ha la sua storia, e questa è quella del mio portfolio. Questo luogo nasce come regalo da parte di una carissima amica, Rolochan. Scrivevo già da tempo, ma nel luogo in cui lo facevo non ricevevo gratificazioni o sproni per andare avanti. Avevo deciso di mollare, ma lei mi ha incoraggiata e pregata fino all’ultimo di non farlo, creando alla fine questo piccolo angolo che potesse essere solo mio. Qui ho raccolto, dunque, tutte le mie passioni e creazioni: le mie storie, i miei disegni, il mio amore per la musica e per i manga (in particolare Nana, che è il mio preferito!). Insomma, è diventato un posto dove poter esprimere le mie riflessioni senza essere giudicata. Il nome è ovviamente un chiaro riferimento all’appartamento 707 che Nana e Hachi condividevano, e dove hanno passato i momenti più belli. Una specie di casetta dove rifugiarsi, ecco! Chiunque voglia fare una visita è ben accetto! Fate attenzione allo spirito della quarta spada di Zoro, però! E anche alla presenza della chitarra elettrica di Ren e della pistola di Shuichi Akai!



    Edited by Placebogirl7 - 15/9/2016, 15:49
     
    .
0 replies since 29/6/2016, 23:28   119 views
  Share  
.
Top
Top