salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boh nome a caso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve molto carino e puccioso il sito, visto dopo che sul mio ho ricevuto lo spam ed ho ricambiato, ci tenevo a fare degli apprezzamenti ù-ù, ha uno stile un sacco kawaii
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "A secret makes a woman woman"


    Group
    Placebogirl7
    Posts
    10,094
    Reputation
    +114
    Location
    Stanza 707

    Status
    Offline
    Salve! Ma grazie mille, sono felice che ti piaccia! Lo stile kawaii è merito di quest'ultima grafica che ho messo, molto orientaleggiante! ;)
    Sei del One Piece Colosseum, giusto? Mi fa sempre piacere vedere che nascono nuovi forum (specie se trattano dei miei manga preferiti), visto che purtroppo negli ultimi anni quelli che c'erano si stanno decimando perchè la gente preferisce i social network. Vi auguro di diventare sempre più numerosi, si vede che avete aperto il forum per passione! ;)
     
    .
  3. Boh nome a caso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sono del one piece colosseum! aperto per passione e puro passatempo. Da quanto ti piace scrivere? :3 Il nostro è un forum che tratta anche altri generi ma principalmente one piece, che è quello che piace a tutti tra i miei amici ù-ù.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "A secret makes a woman woman"


    Group
    Placebogirl7
    Posts
    10,094
    Reputation
    +114
    Location
    Stanza 707

    Status
    Offline
    Mi è sempre piaciuto scrivere, ma ho iniziato a pubblicare fanfiction solo nel 2013, cominciando proprio dal fandom di One Piece che ho abbandonato due anni fa per diversi motivi, anche se ogni tanto scrivo ancora qualcosina.
    Beh One Piece è un manga che piace a parecchi! ^-^
     
    .
  5. Boh nome a caso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo leggi tutt'ora one piece? ^_^
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "A secret makes a woman woman"


    Group
    Placebogirl7
    Posts
    10,094
    Reputation
    +114
    Location
    Stanza 707

    Status
    Offline
    Sì al momento ho ripreso a leggerlo, anche se finita la saga di Dressrosa avevo smesso e per un anno non ho letto nulla, mi aveva davvero stufata. Dopo ho recuperato tutto e adesso sono di nuovo pari!
     
    .
  7. Boh nome a caso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Placebogirl7 @ 23/6/2017, 10:55) 
    Sì al momento ho ripreso a leggerlo, anche se finita la saga di Dressrosa avevo smesso e per un anno non ho letto nulla, mi aveva davvero stufata. Dopo ho recuperato tutto e adesso sono di nuovo pari!

    grande! quali altri manga anime ti piacciono?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "A secret makes a woman woman"


    Group
    Placebogirl7
    Posts
    10,094
    Reputation
    +114
    Location
    Stanza 707

    Status
    Offline
    I miei preferiti sono quelli che vedi in questo portfolio: Nana e Detective Conan in primis, poi Inuyasha e Paradise Kiss.
     
    .
7 replies since 21/6/2017, 15:47   127 views
  Share  
.
Top
Top