REGOLAMENTO DEL PORTFOLIO

da leggere prima di iscriversi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "A secret makes a woman woman"


    Group
    Placebogirl7
    Posts
    10,094
    Reputation
    +114
    Location
    Stanza 707

    Status
    Offline

    ISo4GLi

    Regolamento

    TANTO PER COMINCIARE...


    Quando entrate a casa degli altri, ovviamente non fate come vi pare. Anche se questo appartamento 707 è virtuale, resta pur sempre un angolo che non è vostro; quindi, come in tutti i forum seri che si rispettino, anche in questo ci sono delle regole da seguire. Non è per cattiveria, ma è per una convivenza civile e rispettosa verso di me (dal momento che questo è il mio angolo personale) e verso gli altri utenti.
    Siete pregati dunque, PRIMA DI ISCRIVERVI, di leggere questo regolamento, in modo da poter stabilire se le condizioni vi vanno bene oppure no. Nessuno vi obbliga a stare qui se non vi vanno bene le condizioni stabilite, però per correttezza guardatele prima di fare a modo vostro.
    LA TRASGRESSIONE ALLE SEGUENTI REGOLE COMPORTA IL BANN IMMEDIATO!
    Se la cosa non è grave, vi riprendo per due volte: alla terza banno.
    Grazie per la vostra attenzione e buona permanenza alla Place’s 707 Room!

    REGOLE DI BASE



    1. Come ho già detto prima, questo luogo è stato creato da Rolochan appositamente per me, perché potessi esprimermi senza per forza essere giudicata. Ed è proprio quello che voglio che venga fatto: non voglio vedere offese rivolte a me o ad altri utenti quando esprimiamo un’opinione, e quando dovete replicare ad una discussione esprimendo il vostro parere contrario, fatelo in modo civile e corretto, senza accuse, frecciatine o altre cose da persone poco mature.

    2. Come potete vedere, alcune sezioni sono protette e in altre non potete aprire discussioni. Inutile dire che questa cosa è voluta. Non chiedetemi quando verrete abilitati perché la risposta è MAI. Questo è un forum personale e in certe sezioni voglio essere la sola a postare materiale. Ovviamente però potrete rispondere a quello che posto e partecipare alle sezioni interamente dedicate a voi e ai topic.

    3. Il linguaggio. EVITATE IL LINGUAGGIO ABBREVIATO perché qui non siamo né su Whatsapp né su Facebook. Ed evitate anche il LINGUAGGIO VOLGARE, a nessuno piace vedere post con parole offensive o bestemmie!

    4. Non scrivete nulla nella tag board se prima non vi siete presentati nella sezione BENVENUTI aprendo un vostro topic. Se vedo saluti accompagnati da un nome utente che non conosco li cancellerò seduta stante e poi contatterò l’utente in questione. Quando vi presentate a casa di altri non credo che entriate in casa senza nemmeno chiedere permesso, quindi vale la stessa cosa qua. Non è bello per gli utenti abituali trovarsi all'improvviso davanti un nome che non sanno nemmeno a chi appartenga. Ci vuole poco ad aprire un topic con due righe di presentazione, quindi vi prego di farlo.

    5. Non create profili fake (ovvero altri profili diversi dal vostro in cui vi spacciate per un’altra persona), perché vi becco all’istante. Non crediate che serva solo utilizzare un’altra e mail perché c’è un simpatico numerino chiamato IP che vi smaschera in due secondi. Se due profili presentano lo stesso IP, significa che la persona è la stessa. Attenzione!

    6. Non fingete di essere maggiorenni solo per poter leggere le ff rosse perché anche lì vi becco subito. La maggior parte di persone che frequentano portfolio dedicati a scrittura e fanfiction sono anche iscritte al sito EFP con lo stesso nickname, perciò mi basta controllare il profilo lì e lo imparo subito. Stessa cosa vale se frequentate altri forum, in cui vi siete presentati: posso andare lì e controllare l’età che avete messo. Non voglio fare la suora ma non voglio nemmeno che restiate scandalizzati per colpa mia.

    7. Se avete dubbi, non capite qualcosa, non vi è chiaro dove postare le cose, contattatemi in questa discussione. Non voglio vedere la tag intasata da domande, oppure quintali di roba da messa nel posto sbagliato che poi io devo spostare con tanta pazienza.

    8. Se volete spammare il vostro forum, leggete prima questa discussione. Se l'argomento del vostro forum non rientra fra quelli vietati, allora spammate liberamente nella sezione apposita. NO SPAM IN TAG!

    9. Prima di richiedere l'affiliazione e il gemellaggio leggetevi bene il Regolamento apposito per le affiliazioni e i gemellaggi. Una volta che avete deciso di affiliarvi/gemellarvi compilate il modulo che vi ho fornito nel topic apposito all'interno della sezione.

    10. In tutte le sezioni delle fanfiction (Nana, Detective Conan e One Piece) potete visualizzare tutti i rating tranne il rosso. Il motivo è quello che presentano tutti i siti/forum di fanfiction: non tutti i minorenni sono a conoscenza di queste cose, perciò per rispetto anche io metterò la sezione privata. Ho creato un modulo da compilare nella sezione delle fanfiction, ma che potete trovare in ogni sezione perchè l'ho messo come annuncio: se volete l'abilitazione dovete compilare quello.

    11. SIETE PREGATI DI NON FREGARE LE MIE FANFICTION E QUELLE DEGLI UTENTI CHE LE POSTANO NELLA SEZIONE DEDICATA A LORO, METTENDOLE A VOSTRO NOME SU ALTRI SITI, ALTRIMENTI LA CHITARRA DI REN VE LA SUONO IO IN TESTA, NON PRIMA DI AVERVI SPARATO CON IL FUCILE DI SHUICHI E AFFETTATO CON LE KATANE DI ZORO, TANTO PER STARE IN TEMA!

    12. SIETE PREGATI DI NON FREGARE I MIEI DISEGNI/LAVORI GRAFICI DALLA SEZIONE ART GALLERY! È materiale che posto SOLO sul mio Tumblr e sui forum che frequento, perciò se dovessi vedere nel Web uno qualsiasi dei miei disegni/lavori grafici firmato da un altro o che non riporti il mio nome prenderò dei seri provvedimenti. Rubare non serve a nulla, le cose si chiedono. Volete uno dei miei disegni per farci qualsiasi cosa? Me lo chiedete tramite MP, io vi do il consenso a patto che riportiate i credits (ovvero che citiate il mio nome associato alla fan art).

    «
    Una ciurma che ha perso il rispetto per il proprio capitano,collasserà sicuramente!
    »
    .







    messaggio spam by primordiale» ☆ thanks to colour lovers





    Edited by Placebogirl7 - 12/6/2017, 12:22
     
    .
0 replies since 7/2/2015, 22:10   278 views
  Share  
.
Top
Top